ABOUT US

SELL AND BUY INTERNATIONAL MARKET
S.A.B.I.M.

UN PO' DI STORIA

Il progetto S.A.B.I.M. incarna la passione e l’esperienza di Mario Monetto, un broker dedicato con oltre quattro decenni di esperienza nel lavorare a stretto contatto con produttori e acquirenti internazionali di commodities alimentari. Attraverso il suo percorso personale e professionale, Mario ha affrontato numerosi ostacoli nella gestione dell’acquisto e della vendita di prodotti agricoli, soprattutto nei paesi in via di sviluppo in tutto il mondo. Queste sfide lo hanno ispirato a creare il progetto S.A.B.I.M., una visionaria iniziativa che mira a dare potere ai contadini e ottimizzare vari processi agricoli per una maggiore redditività e sostenibilità. Nella sua continua ricerca di innovazione e rivoluzione dell’industria agricola, Mario ha affinato le sue competenze e lavorato instancabilmente per sviluppare progetti essenziali per qualsiasi agricoltore nel mercato veloce e in continua evoluzione di oggi. Il progetto S.A.B.I.M. è una testimonianza dell’impegno costante di Mario per l’eccellenza e la sua inamovibile convinzione nel potere dell’innovazione nel plasmare il futuro dell’agricoltura.

oggi

OGGI

Il settore delle Materie Prime alimentari per quanto sia una delle attività principali del MONDO che coinvolge tutti i paesi presenta una serie di problematiche che si trasformano in sprechi e una inadeguata gestione del territorio. E’ possibile ottimizzare la maggior parte dei processi attraverso gli strumenti che la tecnologia di oggi mette a disposizione.

Salvaguardia dell’ambiente, riduzione delle emissioni di CO2, e distribuzione equa di tutte quelle risorse che oggi sono possono essere vitali per tutti paesi in via di sviluppo sono tematiche di importanza prioritaria!

S.A.B.I.M. nel suo piccolo vuole partecipare a tutto questo.

go top